Visualizzazioni totali

mercoledì 10 novembre 2010

La pioggia continua imperterrita …

Sembra effettivamente un luogo comune parlare della pioggia e del meteo in generale però …. proprio non ne possiamo più.

2010_1_25_13_13_Yamaha_X-Max_250_Erano alcuni giorni che il cielo rimaneva grigio e le nuvole ci mandavano alternativamente pioggerella e scrosci fortissimi quando stamani, finalmente, ci si è svegliati con il cielo terso ed un sole brillante.

Finalmente, ci siamo detti, il tempo ha messo giudizio e possiamo, per oggi, abbandonare lo “scafandro” che è diventato la divisa di noi motociclisti romani.

Ed effettivamente la mattinata è iniziata in un modo meraviglioso ed il sole, nonostante il periodo avanzato dell’anno, era caldo e piacevole. Si riusciva perfino a sopportare il traffico che stamattina sembrava letteralmente impazzito.

fulmini2_10241Però, improvvisamente, si é sentito un tuono e poi si é scatenato il finimondo.

Anche oggi quindi pioggia intermittente per gran parte del pomeriggio!

I poveri motociclisti hanno dovuto ritirare fuori giacche impermeabili, soprascarpe e guanti e circolare cosi conciati per la citta di Roma.

falce_di_lunaCalato il buio, infine, l’ultima sorpresa. Improvvisamente é sorta una splendida falce di luna che ci fa sperare per una giornata migliore, domani.

Nessun commento:

Posta un commento